Giovedì 19 Aprile 2018
   
Text Size

Nuovo flirt per Elvira Savino. Scoppia l'amore per Luigi Carraro. Quale futuro per il Pdl di Conversano?

savino-ridotta

ESCLUSIVO "LA VOCE DEL PAESE"

L'onorevole conversanese si è separata dal marito Ivan Campili e frequenta il salotto romano della potente famiglia Carraro. Scoppia l'amore per Luigino, figlio del "poltronissimo" Franco Carraro.

 

Sparita dai riflettori e dai patinati rotocalchi, l'avvenente onorevole Elvira Savino non si vede a Conversano dalla campagna elettorale per le politiche del 2013. Che fine ha fatto la femme fatale del Parlamento italiano?

Pare ci sia molto di più dietro il silenzio apparente della Savino. Infatti, pur lavorando per il successo della sua area politica, l’onorevole conversanese si era già messa in disparte durante le scorse amministrative non condividendo le scelte sulle candidature. Non solo. Si racconta che l'onorevole abbia attraversato un periodo di lunga e profonda crisi personale, dovuta alla separazione dal marito, l'imprenditore napoletano Ivan Campili, sposato a Roma nel 2008, e testimone di nozze di Silvio Berlusconi.

Ma, dopo la tempesta sorge sempre il sole. I beninformati raccontano che nella vita dell'onorevole Savino ci sia già un nuovo amore. Si tratterebbe dell'immobiliarista romano Luigi Carraro, detto anche Luigino, figlio del senatore del Pdl, Franco Carraro, il "poltronissimo" dal curriculum nutrito: sindaco di Roma dal 1989 al 1993; ministro del Turismo e dello Spettacolo dal 1987 al 1991, sotto i governi Goria, Mita e Andreotti; Carraro è stato anche 24^, 26^ e 31^ presidente della FIGC (Federazione Giuoco Calcio); commissario e presidente del Milan fino al 1971.

Non solo un padre potente. Dietro un grande uomo c'è sempre una influente donna... Luigi, il nuovo principe e spasimante della bella Elvira è figlio di Sandra Alecce, figlia di Nino Alecce, il proprietario dell’Ifi (Industria Farmaceutica Italiana). Sandra è la regina incontrastata dei salotti romani, considerata l'erede della Maria Angiolillo. Nella casa della Angiolillo sono stati ospiti i grandi nomi della politica e della finanza italiana. E Sandra, ora suocera dell'onorevole Elvira Savino, non è da meno alla Angiolillo.Nel salotto della signora Sandra hanno preso il the importanti personaggi del mondo politico, esponenti dell'intellighenzia romana e del cinema mondiale. Solo per citarne alcuni: Francesco Cossiga, Indro Montanelli, Walter Veltroni, Craxi...

Così, la Savino ha la possibilità di entrare in uno dei salotti più in voga e frequentati della capitale. Mentre qui, a Conversano, a Palazzo di Città il tempo non sembra mai essere passato. Infatti…il Pdl e il sindaco Lovascio non trovano ancora “l’amore”; chissà se con due deputati in famiglia e la nuova guida affidata a Michele Boccardi, qualcosa potrà cambiare… Vedremo.

 

Commenti 

 
#1 Monti 2013-08-28 14:34
Come sempre la Savino salta sempre dei cavalli vincenti
Lasciando perdere i meno ambienti
Povera italia
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI