Prende corpo la struttura della consulta delle associazioni sportive dopo l’elezione del direttivo che si è svolta lo scorso venerdì 13 presso la sala giunta del municipio.
A capo della consulta per i prossimi due anni ci sarà Ninni Cavallo, eletto praticamente per acclamazione; alla carica di vice presidente è stata eletta Vincenza Fanelli dell’Amatori Handball Conversano, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Francesco Innamorato della Young Volley.
“Il nodo cruciale – per il presidente della consulta – è quello di concertare e regolamentare l’accesso alle strutture per la prossima stagione; è un punto che andrà preso in considerazione entro giugno”. Alla consulta però non hanno ancora aderito tutte le associazioni: “Nell’ambito dell’ultima riunione abbiamo deciso di coinvolgere tutte le associazioni dando loro il tempo di regolarizzare la propria posizione in modo tale da poter avere voce in capitolo quando verranno stabilite le modalità di accesso alle varie strutture”.
Soddisfatto il neo segretario, Francesco Innamorato: “Era necessario che si votasse, finalmente abbiamo un regolamento che rende tutto più chiaro e più semplice”. Il ruolo della consulta sarà quello di rappresentare con una sola voce tutte le realtà sportive conversanesi e si occuperà, fra l’altro, anche dell’organizzazione di eventi da tenersi nelle strutture sportive. Strutture che potrebbero anche aumentare se andasse in porto la realizzazione di una tensostruttura per coprire Largo Falconieri (rendendo l’area funzionale per volley e basket), rientrando in un progetto del Ministero dell’Interno il cui parere è atteso entro la fine di agosto.
ULTIMI COMMENTI
- Sveglia ore 'zerosei'. Co...
e' facile prendersela con una singola persona quando l'... - La Nuova Conversano, v...
RISPONDO AL SIG, FLAVIO IACOVAZZO. SOPRATTUTTO LEGALITA... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
mottola spara ovvietà e lascia copponi da paga' - Attentato a Brindisi, Con...
dovremmo solo cercare di tacere un po' davanti alla mor... - Attentato a Brindisi, Con...
"le spinte a ritmo di musica" sono una piaga sociale, i... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
Inizio a ricredermi.Fa' bene Nico Mottola a insistere s... - Attentato a Brindisi, Con...
I carabinieri c'erano, i vigili urbani pure. C'era anch... - A scuola, a sedici anni,...
Mi chiamo Marco Lo Presti sono uno studente di giurispr... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
Non ha ragione, quindi, Nico Mottola! Multe a volontà a... - Attentato a Brindisi, Con...
Giornata dell'arte : Alcol, Canne, bottiglie di birra (...
La voce del Network
-
LIFESTYLE CENTER: ANCORA UNO STOP DALLA REGIONE
Monopoli
-
La voce di bambini
Turi
-
-
Arriva il digitale terrestre: in campo la Protezione Civile
Cassano delle Murge
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte



Commenti
Walter Vavalle
Presidente dell'Associazione Podistica
"Avis in corsa" Conversano