In risposta alle dichiarazioni dei capigruppo di UDC e SEL, rispettivamente Angiolino Coppola e Pasquale Bonasora, il Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, ha diramato il seguente comunicato stampa:
“Noi siamo stati i primi ad aver recuperato delle somme a titolo di ristoro ambientale. 1 milione e 300mila euro, oltre al milione per Villa Garibaldi, e stiamo procedendo al recupero di restanti somme con impegni di lavoro giornalieri.
Ieri, in occasione della sospensione del consiglio, io stesso ho annunciato un mio ritardo, chiedendo espressamente di poter trattare gli argomenti relativi all’ambiente in mia presenza, proprio perché tengo particolarmente agli stessi.
Non abbiamo nessun argomento che possa portarci ad evitare di parlarne perché stiamo affrontando tutto con grande serietà e ritengo che la scorrettezza dell’opposizione, soprattutto di UDC e SEL, stia raggiungendo livelli che fanno male a Città e cittadini, poiché creano inutilmente un clima di tensione, finalizzato esclusivamente a rallentare l’azione amministrativa.
Questa opposizione, non trovando più argomentazioni serie e concrete, non fa altro che ripercorrere le strade che l’amministrazione sta già percorrendo, ponendo all’attenzione dei cittadini problemi che sono già in via di risoluzione e che, soprattutto, nessuna precedente amministrazione ha mai avuto il coraggio di affrontare.
In realtà, UDC e SEL, hanno essi stessi qualcosa da nascondere: il passato che li ha visti al governo con i risultati che non sto qui a commentare”.
Il Sindaco di Conversano
Giuseppe Lovascio
ULTIMI COMMENTI
- La Nuova Conversano, v...
RISPONDO AL SIG, FLAVIO IACOVAZZO. SOPRATTUTTO LEGALITA... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
mottola spara ovvietà e lascia copponi da paga' - Attentato a Brindisi, Con...
dovremmo solo cercare di tacere un po' davanti alla mor... - Attentato a Brindisi, Con...
"le spinte a ritmo di musica" sono una piaga sociale, i... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
Inizio a ricredermi.Fa' bene Nico Mottola a insistere s... - Attentato a Brindisi, Con...
I carabinieri c'erano, i vigili urbani pure. C'era anch... - A scuola, a sedici anni,...
Mi chiamo Marco Lo Presti sono uno studente di giurispr... - Sveglia ore 'zerosei'. Co...
Non ha ragione, quindi, Nico Mottola! Multe a volontà a... - Attentato a Brindisi, Con...
Giornata dell'arte : Alcol, Canne, bottiglie di birra (... - Un atto criminale, vile ...
non si può continuare a danzare e cantare in tono minor...
La voce del Network
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti
Al fine di dare sostanza a questo ridicolo teorema, vengono scritte falsità e proposte ricostruzioni infamanti.
Non mi stupisce che questo fantasioso racconto coincida con la ripresa della mia attività politica in Puglia, dopo l'assenza legata alla malattia di mio figlio.
Ne sono indignata ma non turbata, ho piena fiducia nella magistratura ma debbo dire che questa stampa mi fa schifo."
Lo dichiara in una nota l'onorevole Elvira Savino, deputato PDL
www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-23324.htm
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/anche-elvira-va-alla-sbarra/2145917
Ad es., il parcheggio a spina di pesce accanto al campetto del Carmine non insiste sulla carreggiata ?
www.youtube.com/watch?v=1UNXW-g4jhY
www2.emmegipress.it/blog/2011/02/23/italia-parcheggi-su-strisce-blu-illegali-leggiamo-il-cds/
Penso comunque che la stizza derivi da alcuni avvenimenti a mio parere frustranti. Vedasi raduni in cui si subissa l'amministrazione di critiche e poi le stesse persone non hanno la decenza di presentarsi ad un evento importante come la presentazione del piano per i rifiuti che ieri Raphael Rossi ha illustrato alla cittadinanza. Non ho visto una delle persone che criticano aspramente l'amministrazione. Sempre in prima fila per rompere esclusivamente le scatole. E la cosiddetta "tattica dell'anticipo", di cui qualcuno mi ha reso edotto, ESISTE veramente. L'opposizione presenta mozioni su problematiche e questioni positivamente curate dall'Amministrazione, al fine di "metterci la firma" e di apparire come fautrice agli occhi dei cittadini. Nessuno è perfetto, ma a volte bisogna rendere merito del lavoro alle persone e collaborare. Solo così potremo smetterla di assistere a consigli comunali in cui si parla di sfiducie o si mettono i puntini sulle I a questioni inutili, e forse Conversano potrà tornare a parlare di futuro.
L’albero a cui tendevi / La pargoletta mano, / Il verde melograno / Da’ bei vermigli fior,
Nel muto orto solingo / Rinverdí tutto or ora / E giugno lo ristora / Di luce e di calor.
Tu fior de la mia pianta / Percossa e inaridita. / Tu de l’inutil vita /
Estremo unico fior,
Sei ne la terra fredda, / Sei ne la terra negra; / Né il sol piú ti rallegra /
Né ti risveglia amor.
staremo a vedere come andrà a finire la storia del ristoro..ad oggi mi sa che la lombardi non voglia pagare! e nessuno riderà per gli errori di bilancio [mod]
"Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY